NESYLINE


Vai ai contenuti

Menu principale:


Ghost Cleaner


Molti di noi usano il PC per archiviare tutto ciò che ci passa per la testa, talvolta dati sensibili come password di accesso a conti bancari, email strettamente private, progetti di vario genere, foto e filmati personali e quant'altro si possa pensare. La maggior parte di noi non sa che questa grandissima mole di dati, anche se vengono cancellati dai supporti digitali di memorizzazione di massa (hard disk, pen drive, ecc.. ecc..), rimangono intatti permettendo a terze persone di venirne in possesso qualora abbiano accesso al PC. Anche procedendo con eventuali formattazioni, i dati rimangono intatti, in quanto la formattazione elimina l'indice dei file presenti sull'Hard Disk, non elimina fisicamente i dati, i quali sono riesumabili con estrema facilità da qualsiasi programma di recupero dati. Un esempio banale potrebbe essere la vendita di un PC, o ancora peggio un PC che viene portato in assistenza per una qualsiasi riparazione. Ebbene si, anche se avete cancellato completamente i dati dal vostro PC e avete formattato per sicurezza o addirittura cambiato pure sistema operativo, tutte le informazioni sono rimaste intatte, pronte ad essere usate qualora si presentasse l'occasione.

Per ovviare a questo fastidioso inconveniente bisogna usare programmi che eliminano fisicamente ciò che esisteva dentro il vostro Hard Disk prima di essere cancellato. NESYLINE ha sviluppato per voi il software che permette di fare ciò, garantendovi in questo modo la vostra privacy e la sicurezza che nessuno mai potrà venire in possesso di ciò che riterrete strettamente privato.


Di seguito la dimostrazione di un tentativo di recupero dati dopo aver trattato con Ghost Cleaner una partizione con più di 150000 file cancellati tramite i metodi tradizionali. Come si può ben notare, il risultato è perfetto!



A differenza delle formattazioni a basso livello, Ghost Cleaner non compromette in nessun modo il sistema operativo e i file residenti sull'hard disk. Inoltre è possibile interrompere il trattamento in qualsiasi momento e riprendere dall'esatto punto da dove è stato interrotto, evitando in questo modo inutili perdite di tempo causate inevitabilmente dall'intero processo.

Una novità del sistema è rappresentata dalla possibilità di poter effettuare l'eliminazione di un singolo file di qualsiasi dimesione e della possibilità di poter riservare a fine processo una porzione di spazio su disco a scelta su cui poter lavorare, in modo tale da evitare di trattare per intero il vostro hard disk ogni qualvolta si reputi necessario ripulire il tutto. In qualsiasi momento è possibile riassegnare lo spazio necessario istantaneamente. In questo modo il processo di eliminazione dati sarà effettuato solo sullo spazio da voi scelto, e quindi avere la possibilità di completare tutte le fasi in pochi minuti.

Potete ordinare Ghost Cleaner ed essere sicuri che la vostra privacy non verrà mai violata, tramite email all'indirizzo info@nesyline.it





Torna ai contenuti | Torna al menu