Assistenza
Servizio assistenza clienti
La
nostra azienda fornisce supporto ed assistenza remota ai propri clienti
risolvendo qualsiasi tipo di problema nell'arco delle 24 ore.
Forniamo assistenza per:
1) Installazione software di nostra proprietà, software free e software fornito dal cliente.
2) Ripristino malfunzionamenti causati da virus, antivirus e/o altri software non di nostra proprietà.
3) Pulizia processi inutili che appesantiscono il computer degrandone le prestazioni.
4) Configurazione di tutti i tipi di antivirus.
5) Richieste da parte del cliente, nel limite delle nostre possibilità.
Il
prezzo richiesto per un'intervento remoto di assistenza è di € 30,00
all'ora. Per abbonamenti annuali contattare: info@nesyline.it
Forniamo
assistenza remota dalle ore 15:00 alle ore 19:00 dal lunedi al venerdi
esclusi festivi, con data e ora da concordare preventivamente con il
cliente tramite email.
Per
servizi di assistenza straordinaria, ossia fuori dagli orari e dai
giorni indicati, ove possibile, viene richiesta una maggiorazione del
50% sulle parcelle precedentemente indicate.
Non forniamo assistenza telefonica, via sms, via whatsup, via facebook e/o qualsiasi altro tipo di messaggeria.
Nei servizi di assistenza non sono inclusi servizi di aggiornamenti software qualora necessari. E' richiesto il pagamento anticipato.
Per informazioni: info@nesyline.it